Biscotti con Cioccolato fondente 500 g confezionati e legati a mano

 13,30

I Biscotti di Prato – comunemente conosciuti anche come cantucci o cantuccini – fanno parte della tradizione dolciaria toscana che li vede come perfetto fine pasto in abbinamento con il Vinsanto.

I Biscotti con Cioccolato fondente sono una golosissima variante di gusto dei Biscotti di Prato, con i quali condividono lo stesso identico impasto.

Preparati con soli 4 semplici ingredienti: farina, zucchero, cioccolato fondente e uova da allevamento a terra. Non contengono conservanti, né grassi animali, né grassi vegetali.

Abbinamenti consigliati:

– per fine pasto con Porto, Marsala o Sherry

– per la merenda o la colazione con caffè o tè, cappuccino, succhi di frutta

Storia

Dal 1858 i nostri Biscotti vengono sfornati quotidianamente e confezionati a mano uno ad uno, nel classico sacchetto Blu Mattei.

Nel 2013 alla ricetta tradizionale dei Biscotti di Prato alle Mandorle si aggiunge la nuova ricetta con cioccolato fondente.

A giugno del 2019 il Biscottificio Mattei ha ottenuto la registrazione per marchio di Colore Unico dei suoi sacchetti Blu; un importante e raro riconoscimento che attribuisce definitivamente a questo storico packaging la sua unicità e appartenenza all’antico Biscottificio.

Adesso tutti i nostri Biscotti sono confezionati con il pacco Blu Mattei, con elementi di colore diverso che contraddistingue il differente gusto.

Ingredienti

farina di GRANO tenero, zucchero, cioccolato fondente 20% (cacao, zucchero, burro di cacao, bacche di vaniglia Bourbon), UOVA di galline allevate all’aperto.

Può contenere MANDORLE, PISTACCHI, SOIA, PINOLI, BURRO, NOCCIOLE, SENAPE.

Informazioni nutrizionali

Valori medi per 100g
ENERGIA 1888kj – 449kcal
GRASSI 15g di cui acidi grassi saturi 1.3g
CARBOIDRATI 67g di cui zuccheri 35g
FIBRE 3.1g
PROTEINE 9.5g
SALE minore 0,01g

VISTI DI RECENTE

Non hai ancora visualizzato nessuno dei prodotti.

Grandi Gusti ha selezionato per voi prodotti di specialità Toscane e le ha raggruppate in confezioni.
L’obiettivo è farvi conoscere le specialità Toscane. Provatele !

Reparti